Al giorno d’oggi dato i momenti difficili, dovute alla crisi economica e alla precarietà del lavoro, stanno rendendo sempre più frequente il ricorso dei proprietari allo sfratto per morosità degli inquilini che non riescono ad essere puntuali nel pagamento del canone d’affitto.
Se l’inquilino non rilascia l’immobile di sua spontanea volontà, il proprietario può obbligarlo a lasciare libero l’appartamento con l’uso della forza, ovvero con l’intervento dell’Ufficiale Giudiziario e delle Forze dell’Ordine.
Qualora al momento dell’accesso l’inquilino non fosse presente, l’Ufficiale Giudiziario autorizzerà l’apertura forzata e la sostituzione della serratura da parte di un Tecnico Specializzato (il Serraturiere) genericamente ed erroneamente definito fabbro.
Da ASSO CHIAVE SNC troverete professionisti in grado di eseguire aperture giudiziarie nel massimo dell’efficienza e della rapidità, restituendovi il vostro immobile.
Ricordiamo che Assochiave, oltre al servizio di pronto intervento Fabbro, effettua anche il servizio di Fabbro Aperture Giudiziarie per l’apertura di locali sottoposti a controlli e interdizioni giudiziarie nelle zone di Sarzana, La Spezia, Massa Carrara e Carrara.
Dovete semplicemente contattarci e i nostri fabbri interverranno in brevissimo tempo per aprire senza forzature o scasso abitazioni case pignorate o comunque in cui è stato eseguito lo sfratto con ufficiale giudiziario (oltre che uffici e negozi chiusi o sottoposti a sequestro).
Ricordiamo che Assochiave ha le autorizzazioni per operare su questo tipo di interventi senza alcun tipo di problema.
Se occorre un fabbro urgente per aperture giudiziarie contattaci adesso!